Tutto quello che ho scritto con il tag “swank-rally”.
Cronaca scritta da una panchina sotterranea della stazione di Bologna Centrale: trentadue minuti di ritardo, una sveglia alle cinque e mezza, lo Swank Rally al 04 Park di Faenza che mi aspetta, e qualche pensiero che non ha posto migliore dove andare.